Riguardo a noi

Riguardo a noi

Natura, pezzo e qualità

Dal 1990 siamo l’hotel che fornisce servizi di altissima qualità per rendere la tua vacanza il migliore. Leggi di più su di noi di seguito.

Il design, il comfort e gli splendidi paesaggi del Golfo dei Poeti si combinano perfettamente qui. Offriamo i migliori appartamenti con arredi moderni e confortevoli, oltre a una serie di ulteriori opportunità come colazione gratuita e WI-FI.

Le nostre suite sono sia impressionanti che versatili, con ottime sale conferenze. Il design degli interni superiore, l’ambiente naturale con luce solare e fantastici panorami sul mare li rendono un’opzione altrettanto comune per famiglie o single.

Oltre 100 stanze

Double Room and two Spa Deluxe Rooms with King-size bed

Dimensioni della stanza

Principale di 150 m2
60 m2 supplementari

No. di persone

Fino a 10 persone

Tariffa giornaliera

da $ 100 a $ 830

Nel nostro hotel puoi prenotare stanze per un massimo di 10 persone. Ciò significa che tutti i membri della tua grande famiglia o compagnia di amici si adatteranno perfettamente a una stanza. C’è colazione gratuita per tutti, così come un ottimo controllo della temperatura, Wi-Fi gratuito, servizi di pulizia di qualità, servizi SPA e Centro Benessere.

Le nostre suite di grandi sale conferenze sono sia impressionanti che flessibili. Il design degli interni superiore, l’atmosfera della luce solare naturale e gli splendidi panorami sul mare li rendono una scelta altrettanto popolare sia per le famiglie che per i single. Lì puoi celebrare qualsiasi evento tu voglia. Ad esempio, il nostro posto è perfetto per i festeggiamenti di matrimonio.

Bella vista

Il B&B Fiorina si trova vicino ad uno dei posti più belli e sorprendenti, vicino al Golfo dei Poeti.

Aria Condizionata

Ogni camera del nostro hotel dispone di una fantastica funzione di aria condizionata.

WI-FI veloce & sicuro

Ovviamente ogni ospite di PnbFiorina ha la possibilità di utilizzare il WI-FI gratuito e sicuro.

Recensioni dei visitatori

Le persone che hanno soggiornato nei nostri appartamenti hanno solo le migliori opinioni su di loro.

Alessia Udinesi

"Grazie mille, PnbFiorina, per la migliore vacanza che ho fatto prima! Lavora con le persone migliori di sempre, sono sempre pronte ad aiutarti. Ho prenotato una camera per 1 persona perché avrei dovuto trascorrere una notte prima della mia conferenza di lavoro in Italia.”

Dannielle Westingtone

"Quindi, ho fatto una gustosa colazione, un appartamento confortevole e una connessione Internet stabile, ovviamente. E le migliori impressioni di sempre! Grazie, PnbFiorina, sei riuscita a rendere la mia vacanza con la famiglia incredibile.”

Ninfa Marchesi

"Sono stato così ispirato dal bellissimo paesaggio che ho visto dalla finestra del mio appartamento lì! Ne avevo persino disegnato una foto. Grazie mille per gli ottimi servizi! Tornerò almeno un'altra volta, di sicuro.”

Appartamenti incredibili.

Offriamo camere di altissima qualità con una vasta gamma di opportunità per te: come colazione gratuita, WI-FI, servizi di pulizia, SPA & Centro Benessere, splendido paesaggio e altro ancora.

Miglior Cibo.

Tutto il necessario per creare un’esperienza speciale e unica è disponibile qui. E il cibo non fa eccezione. Qui potrai assaggiare una serie di incredibili piatti cucinati dai nostri professionisti.

Servizi di qualità.

Una delle filosofie di base per qualsiasi tipo di vacanza e piacere è la qualità: ogni cosa deve essere impostata per il tuo comfort, soddisfazione ed esperienza memorabile. Il nostro team fa tutto il possibile per mantenere la tua vacanza o anche al massimo eccitante.

prenota la tua camera o usufruisci di altri nostri servizi

Scroll to top